Loading Attendere...
fc arbatax
SELARGIUS - ARBATAX 6 -2
SELARGIUS - ARBATAX 6 -2
News pubblicata il 08-12-2014
Incredibile debacle esterna dell'FCA che a Selargius soccombe in maniera netta davanti all'ottima squadra locale.
La formazione scesa in campo è la medesima che 2 settimane prima aveva vinto in trasferta con l'Ulassai, ma stavolta i biancoblù sono incappati in una giornata veramente storta.
La prima frazione è stata equilibrata con alcune occasioni per il Selargius e pure per l'FCA con Mameli e Pisu che si vede annullare un gol. Alllo scadere, quando sembra ormai un primo tempo da 0-0,  invece i locali passavano in vantaggio su rigore ( molto contestato ), mentre nel recupero Mucelli per l'FCA mancava il pareggio da pochi metri. Nella ripresa il black-out arbataxino con 3 gol dei selargini nei primi 7 minuti ( uno in fuorigioco chilometrico ), poi Pisu accorcia le distanze, ma ogni velleità di una rimonta impossibile vengono stroncate dall'espulsione di Pili. Il gol di Cao serve ad alimentare i rimpianti, ma nel finale il punteggio diventa clamoroso e forse troppo esagerato nonostante la brutta prestazione odierna dei biancoblù, che hanno meritato la prima sconfitta stagionale, ma non certo un divario cosi ampio.
FCA: Usai, Casula, G.Pisu, Mascia, Devigus, Caria (60'Marongiu), Pilia (75' Palmas), Pili, Mucelli (60' Serra), Mameli (70'Ligas), Cao - A disp. Chessa - Murino - M.Pisu